Il teatro non è altro che il disperato sforzo dell’uomo di dare un senso alla vita. (Eduardo De Filippo)

Storia 

La ditta F.lli Giustiniani nasce nel 2003, dall'idea dei fratelli Sergio e Gennaro, che raccogliendo l'esperienza decennale nel settore teatro/tv/cinema decisero di formare una squadra composta da vari componenti della famiglia, che si occupasse della costruzione, dell'allestimento generale e nel presente della progettazione e ideazione grafica di eventi in genere, mantenendo sempre il più alto standard qualitativo del prodotto finale.

La ditta si avvale della collaborazione dei migliori artigiani e/o artisti del settore, che affiancati ai componenti fissi della società, insieme ad una scelta di materiale all'avanguardia, hanno permesso nel tempo di affermarsi tra i leader nazionali nel campo della scenotecnica.

Negli anni sono nati numerosi progetti a livello nazionale ed estero.

Dettaglio e qualità 

Il teatro è meraviglioso in quanto mette in scena gli stati d'animo, coinvolge mantenendo nel contempo le distanze della vita vera.

Il teatro è una scuola di emozioni come le fiabe per bambini, è come entrare in un grande libro animato dove tutto ciò che stimola l'immaginazione è reale.

Trasformare l'immaginazione in realtà, realizzare quello che è stato solo disegnato su carta in modo più fedele e dettagliato è la nostra sfida.



BISBETICA DOMATA, regia Andrej Konchalovskij